i servizi

i servizi


la consulenza

e-Metodi, vanta una esperienza di oltre 15 anni nell'ambito di software di tipo aided drafting, space planning, due diligence, facility e safety management. inoltre e-Metodi è tra le più importanti società italiane per lo sviluppo di progetti di ricerca applicata commissionati da enti pubblici come il Ministero della Sanità. l'esperienza del partner tecnologico è di fondamentale importanza al fine di ridurre il più possibile i costi di apprendimento della conoscenza sottostante una gestione tecnica realizzata con innovative soluzioni informatiche. e-Metodi offre un servizio di consulenza unico per la realizzazione di nuovi modelli organizzativi che sappiano integrare al meglio le soluzioni operative basate su sistemi informativi come e-18001.  


soluzioni custom

e-18001 è un'applicazione già rilasciata per importanti clienti e, pertanto, può essere pronta e strutturata secondo l'attuale configurazione, per un nuovo rilascio in tempi rapidissimi. ma dato l'enorme impatto organizzativo di soluzioni software così avanzate, la vera novità di e-18001 sta proprio nella sua capacità di rapida implementazione di soluzioni appositamente sviluppate sulle specifiche esigenze dei clienti.


Business Process Model and Notation (BPMN)

e-18001 viene implementato attraverso la condivisione con il cliente di procedure documentate in BPMN in una modalità proprietaria. con questo tipo di supporto si semplifica notevolmente l'impatto del sistema sull'organizzazione e sopratutto la capacità di analisi delle procedure aziendali ai fini del loro miglioramento per mezzo dell'informatizzazione.


implementazione nuove esigenze

una volta rilasciata, un'applicazione e-18001 non diventa mai un software chiuso. la sua architettura le consente, infatti, di poter implementare in ogni momento ogni nuova esigenza, sia informativa che di processo, attraverso una apposita interfaccia di sviluppo rapido del software.


training

e-18001 dispone di documentazione tecnica, tutorial e soprattutto di una completa guida on-line per consentire l'apprendimento facilitato all'utilizzo delle sue funzionalità. in aggiunta del materiale on-line sono previsti corsi frontali da effettuarsi in aula per gruppi di lavoro numerosi che possono svolgersi anche con partecipanti di aziende diverse.


start up e popolamento dei sistemi

e-Metodi o uno dei suoi partner offrono anche specifiche figure altamente professionali per l'avvio del sistema informativo oltre che per l'eventuale data entry da realizzare per il popolamento iniziale delle banche dati.